ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 17 Marzo 2013
Inserita il 28 Aprile 2014
Inserita il 11 Maggio 2006
Inserita il 10 Gennaio 2012
Inserita il 11 Settembre 2013
Inserita il 25 Luglio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Durante un'immersione questo sub si trova a vivere uno dei peggiori incubi, ritrovarsi faccia a faccia con uno squalo enorme.
Sonia riesce a trasformare in modo incredibile vecchie bambole cambiando tutti i loro aspetti più eccentrici e rendendole uniche.
Un autista di camion in erba guida nel traffico cittadino, ad un tratto pesca un'auto parcheggiata e non la molla più.
Un ranger, nonostante i grandi rischi, trova il modo giusto per liberare un povero lupo ed evitare di essere azzannato.
Un finto bambino senza fissa dimora viene messo accanto ad un adulto che chiede l'elemosina. Come reagirà la gente?
Durante un matrimonio nessuno si aspetterebbe ciò che sta per succedere qui: 15 studenti si alzano ed iniziano a cantare.
Questi due anziani, sposati da oltre 60 anni, iniziano a suonare nella sala d'attesa di una clinica, regalando a tutti una grande emozione.
A molti risulta difficile pensare ai pipistrelli come animali amorevoli, ma la verità è ben diversa...