ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 24 Maggio 2006
Inserita il 7 Settembre 2013
Inserita il 11 Maggio 2006
Inserita il 14 Aprile 2014
Inserita il 4 Settembre 2006
Inserita il 18 Maggio 2020
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un trucco strepitoso per trasformare delle bottiglie di plastica in fantastici braccialetti usando un ferro da stiro.
Il cane va a fare una passeggiata. Ad un tratto trova una pozza di fango e decide di divertirsi. Come lo riporterà a casa?
Un bambino, riconosciuta la canzone, inizia una danza scatenata degna di un ballerino. In un attimo tutti gli occhi sono di lui.
Il brano scelto in questo video non è esattamente originale ma l'esecuzione è sicuramente unica nel suo genere.
Le cadute possono capitare a chiunque, qualcuno però se le va a cercare! In questo video una divertente compilation...
Questo gatto non vuole proprio che il suo amico topo esca fuori dalla sua tana così, ogni volta che lui esce, il felino lo riporta dentro.
Il marito prepara alla moglie una sorpresa davvero assurda: riempie casa sua di migliaia di palline di plastica. Come la prenderà?
La scimmia di questo video ha stupito gli scienziati di tutto il mondo. Guardate il filmato e capirete perchè.