ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 5 Agosto 2013
Inserita il 15 Maggio 2014
Inserita il 29 Giugno 2013
Inserita il 22 Maggio 2020
Inserita il 17 Luglio 2016
Inserita il 15 Gennaio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
L'istinto materno a volte supera tutte le frontiere, anche la diversità tra razze e specie. Guardate cosa fa questa gatta!
Anche i bimbi piccoli possono avere la luna storta e, se la giornata inizia così male, non c'è verso di raddrizzarla.
C'è chi crede che gli animali da fattoria non provino emozioni. In questo video vi dimostriamo come, in realtà, è il contrario!
Un video incredibile in cui potete ammirare Juajia, non una ragazza come tutte, ma uno dei robot più realistici di sempre.
Questo procione ha fame, ma la ciotola è vuota. Come attirare l'attenzione della padrona di casa? Facile... esasperandola!
La mamma di questa bimba è morta in un incidente stradale. Il papà realizza quindi questo per colmare quel vuoto incredibile.
Grazie a dei nuovi occhiali il piccolo per la prima volta riesce a mettere a fuoco i volti. Il primo che vedrà sarà quello della mamma!
In questo video un cavallino ha qualche difficoltà a superare il muro, la mamma gli insegna quindi come fare. Fantastici!