ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 1 Luglio 2015
Inserita il 25 Dicembre 2014
Inserita il 21 Giugno 2015
Inserita il 12 Gennaio 2014
Inserita il 19 Febbraio 2014
Per questo ragazzo oggi dev'essere stata una giornata davvero stressante. Del resto, in questo periodo, i nervi possono saltare per nulla.
Immaginate di avere in casa un gatto come lui che ogni giorno, dopo aver finito di mangiare, vi aiuta a lavare i piatti.
Ogni mattina, al risveglio, uno dei due fa un divertente scherzo all'altro. In questo video li hanno raccolti tutti!
Ecco come trasformare una comuna mutanda da uomo in un capo d'abbigliamento davvero inimmaginabile. Facile ed economico!
Questo simpatico polpo del cocco usa i gusci delle noci di cocco ed altri oggetti sul fondale come nascondiglio. Davvero buffo!
In Cile, un conducente del treno non può proseguire perché un cane è sulle rotaie. Ecco cosa fa quindi per salvarlo.
Il 14enne di nome Matthew Stinger Webber è un vero genio del biliardo che ci mostra i suoi numeri al limite del credibile.
Questa incredibile contorsionista si è esibita durante le semifinali di Britain's Got Talent. Il suo numero è fantastico.
Due cani sono nel giardino a giocare, quando ad un tratto si accorgono di una grossa sorpresa che si cela dietro uno dei cespugli.