ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Dicembre 2012
Inserita il 27 Aprile 2007
Inserita il 29 Giugno 2013
Inserita il 9 Settembre 2013
Inserita il 28 Febbraio 2008
Inserita il 6 Marzo 2009
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Guatemala: con l'arrivo delle piogge queste zone si allagano e creano questo spettacolo terrificante. veri e propri fiumi di plastica!
Questo cane vive in una discarica, ogni giorno però porta parte del suo cibo in una comunità di randagi distante ben 7 km.
Si può suonare un tamburo utilizzando un'oca? A quanto pare sì! Ecco l'esilarante video di questo ragazzo e della sua ochetta domestica.
Ci sono storie fantastiche che inteneriscono il cuore, come quella dell'amicizia tra l'orangotango Suryia ed il cane di nome Roscoe.
La povera tartaruga è bloccata su un sasso e non riesce a poggiare le zampe per muoversi. Ecco quindi che interviene l'amica.
Durante una passeggiata nei campi il papà prende in mano un soffione. L'effetto è decisamente inaspettato sul figlioletto!
Questo ragazzo ha tecnica da vendere ma, a rendere la sua esibizione unica, è ciò che riesce a fare con la propria voce.
Un gruppo di folli ed abilissimi ragazzi gioca a calcio durante una discesa sugli sci, tra acrobazie e passaggi.