ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 8 Ottobre 2014
Inserita il 9 Settembre 2014
Inserita il 25 Aprile 2014
Inserita il 23 Ottobre 2013
Inserita il 2 Dicembre 2014
Inserita il 29 Novembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
A prima vista sembra un robot aspirapolvere, in realtà si tratta di un'invenzione geniale per far divertire i nostri amici cani.
Questo alano è proprio curioso! Ecco cosa combina con il trampolino elastico regalato ai bambini, nel giardino di casa sua.
Se credevate che i cartoni animati di Tom & Jerry fossero solo invenzioni frutto della fantasia vi sbagliate di grosso.
Questo divertentissimo gatto ha una passione per lo skateboard e gira la città a bordo del suo, lasciando a bocca aperta i passanti.
Un uomo ci mostra come aprire facilmente un lucchetto usando solo una lattina di Coca Cola ed un paio di forbici.
Questa ballerina di ginnastica artistica inizia con un salto e ben presto dimostra a tutti di cosa è capace.
Guardate questa anziana signora in compagnia di un cucciolone un po' troppo cresciuto. Non sono meravigliosi?
Un meraviglioso cavallo si esibisce con la sua padrona in una danza folkloristica. Vederli in azione è davvero uno spettacolo!