ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 31 Gennaio 2016
Inserita il 9 Luglio 2013
Inserita il 27 Aprile 2007
Inserita il 30 Ottobre 2013
Inserita il 2 Febbraio 2014
Inserita il 3 Ottobre 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
La donna inizia con una dolcissima e sognante esibizione lirica ma ad un tratto si toglie l'abito e sfodera un'anima rock unica!
Un bravissimo violinista, accompagnato da una pianista, riesce ad eseguire il celebre brano Hallelujah con una tecnica unica!
Ospite di una trasmissione televisiva Harrison Ford distrugge per sbaglio un modellino in LEGO del valore di 5 mila dollari.
Questo ragazzo dall'aspetto buffo nasconde un incredibile talento: riesce a riprodurre i versi di ogni animale.
I genitori propongono ai propri figli per scherzo di abbandonare il proprio cane di casa, le loro reazioni vi faranno commuovere.
In tempi di Coronavirus e quarantena è davvero dura portare a spasso i nostri amici a quattro zampe. Ecco una soluzione...
Un uomo si lancia a bordo di una spaventosa montagna russa a bordo della sua moto, in un parco divertimenti messicano.
Un fantastico atleta si esibisce nel corso di una manifestazione dedicata al mondo delle acrobazie in bicicletta. Che fegato!