ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 11 Maggio 2013
Inserita il 23 Gennaio 2014
Inserita il 11 Gennaio 2014
Inserita il 13 Maggio 2014
Inserita il 4 Ottobre 2007
Inserita il 2 Maggio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Quello che deve fronteggiare un treno nelle freddissime regioni canadesi non è qualcosa che si vede tutti i giorni.
Se vi capitasse non protestate mai contro un escavatore, ciò che potrebbe succedervi è ciò che succede all'uomo di questo video.
Un ragazzo prende in mano alcuni oggetti di forme diverse e inizia a farli roteare, facendoli apparire per come non sono!
La tenerissima reazione di un cane che, dopo alcuni giorni, viene liberato dal canile perché è stato adottato.
Questo tricheco è stato avvistato mentre vagava nell'oceano, abbandonato dal branco. Salvato da un uomo, oggi sono inseparabili.
Questo elefante ha fame e decide di fare uno spuntino davvero disgustoso. Guardate cosa combina con la propria proboscide...
Siamo abituati a vedere le volpi come animali selvatici e vederle giocare teneramente tra loro è qualcosa che intenerisce il cuore!
Questo cane vive in una discarica, ogni giorno però porta parte del suo cibo in una comunità di randagi distante ben 7 km.