ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Marzo 2015
Inserita il 30 Luglio 2008
Inserita il 11 Marzo 2016
Inserita il 11 Febbraio 2015
Inserita il 24 Marzo 2014
Inserita il 2 Luglio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo pastore tedesco ha creato un legame davvero speciale con il postino che ogni giorno passa a consegnare le lettere.
A prima vista può sembrare un vecchio tronco malandato, in realtà avvicinandosi ci si rende conto che si tratta di una cosa spettacolare.
Questo ragazzo dall'aspetto buffo nasconde un incredibile talento: riesce a riprodurre i versi di ogni animale.
I suoi movimenti, la sua voce e l'accompagnamento riusciranno a rendere davvero magici i minuti di questo video.
Ciò che fa il cane a sinistra in questo video va oltre ogni immaginazione: ecco cosa fa per raddoppiare la sua razione di stuzzichini.
Questo orsetto ha imparato a camminare in modo davvero inusuale: si aggira, infatti, con un passo decisamente umano. Buffo vero?
Impossibile non tornare bambini vedendo questa fantastica marionetta esibirsi a Central Park.
Mentre passeggia con il suo padrone un cane lo costringe a fermarsi per soccorrere un piccolo colibrì. Ecco il loro rapporto adesso!