ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Aprile 2020
Inserita il 12 Aprile 2016
Inserita il 7 Febbraio 2012
Inserita il 26 Agosto 2007
Inserita il 16 Novembre 2014
Inserita il 23 Dicembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un senzatetto ed una donna chiedono l'elemosina. Lei lo fa perchè vorrebbe rifarsi il seno. Chi raccoglierà più soldi?
Si può realizzare un albero di Natale in modo semplice, creativo e senza spendere un centesimo. Ecco come fare...
Mentre una donna poliziotto pattuglia una zona, ad un tratto si trova faccia a faccia con un dolcissimo gufetto.
Il veterinario aveva detto che per il suo coniglio non c'era niente da fare. Lei non ha perso le speranze ed ecco cosa ha fatto.
Ecco cosa si prova a lavare i vetri su uno dei più alti grattacieli del mondo, in Cina, in una giornata di forte vento. Da brividi!
Chi ha detto che il leone, al vertice della catena alimentare, non possa diventare amico con un tenero bassotto?
Sembra un trattore che avanza normalmente nella neve, appena si allarga la scena capirete cosa sta combinando!
La scimmia di questo video ha stupito gli scienziati di tutto il mondo. Guardate il filmato e capirete perchè.