ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 9 Novembre 2013
Inserita il 24 Giugno 2013
Inserita il 21 Giugno 2014
Inserita il 24 Agosto 2013
Inserita il 18 Febbraio 2016
Inserita il 9 Marzo 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un uomo australiano ha deciso di lasciare la sua casa e andare a vivere in una caverna. Ecco come è riuscito a trasformarla.
Grazie alle telecamere di sicurezza di questo negozio possiamo vedere come fanno alcuni criminali a clonare le carte di credito.
Questi uccelli stazionano fin troppo tranquilli sui bordi di una piscina dove con un'orca li ammira molto interessata.
Queste 4 ragazze si esibiscono senza alcuna base facendo venire la pelle d'oca con la loro versione di Something’s Got A Hold On Me.
La cosa più epica non è tanto questo canguro che si diverte giocando con i propri gioiellini di famiglia... ma la sua espressione!
Un uomo fa scivolare il suo gatto sul pavimento per giocare, lui apprezza molto e vuole ripeterlo in continuazione!
Questa originale band musicale riprende alcuni successi moderni e li ripropone in chiave più antica. Il loro stile è geniale!
Un uomo trasforma la sua villetta in California in un vero e proprio parco giochi per gatti, con tunnel, balconi e tiragraffi per i suoi 15 amici felini.