ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 31 Maggio 2013
Inserita il 22 Maggio 2014
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 8 Ottobre 2013
Inserita il 14 Marzo 2015
Inserita il 27 Giugno 2009
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Anche i serpenti fanno i propri bisogni, come tutti gli altri animali. Ma avete mai visto prima un serpente fare la cacca?
Questo cucciolo di cane è stato abbandonato, una famiglia lo trova e lo affida ad una mamma gatta. Ecco la dolce reazione del felino.
Durante un matrimonio, la testimone di nozze sviene e cade come una pera cotta. Leggero malore per lei, risate per i presenti!
Quello che avviene in questo video tra questi animali diversi è bellissimo, gesti d'amore del tutto inaspettati e improbabili.
Ace si trova a Disneyland per un esercizio di socializzazione. Non appena vede il suo mito però perde il controllo di se...
Ti sei mai chiesto come fa un elegante e maestoso cavallo a scoreggiare? In questo video la sconvolgente verità.
Alcuni ritengono la tarantola un animale bello e affascinante, come questa donna che non ne è per niente spaventata.
Ecco a voi ACPAD, un piccolo e comodo accessorio che si applica alla chitarra e trasforma il suo suono in modo incredibile.