ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 10 Ottobre 2013
Inserita il 16 Marzo 2016
Inserita il 3 Marzo 2013
Inserita il 8 Novembre 2014
Inserita il 22 Giugno 2014
Inserita il 2 Giugno 2020
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Guardate come questa ragazza riesce a fare ogni cosa, addirittura pilotare un aereo, senza aver bisogno delle mani.
Questo squalo può arrivare ad oltre sei metri di lunghezza. Il suo vero record, però, è un altro ed è molto più impressionante...
Un gruppo di ragazzi ha deciso di giocare uno scherzo al tatuatore, che sta per iniziare a lavorare sulla pelle della loro amica.
Una signora col suo cane si imbattono in un performer lungo le strade di Bruxelles, rapita dal ritmo non sa resiste e inizia a ballare.
Difficile immaginare che questo ragazzo, circondato da palloncini, sta per regalare una performance unica con la sua fisarmonica.
Scopre che presto diventerà nonno! Di colpo la sua espressione cambia, proprio come quella di un bambino che riceve un regalo.
Tra i peggiori nemici dei nostri amici gatti non ci sono terribili e feroci animali, bensì dei piccoli e innocui cetrioli.
Dopo una lunga giornata di lavoro, cosa c'è di meglio di un bel bagno rilassante in una vasca piena di... patatine fritte?