ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 5 Settembre 2014
Inserita il 3 Maggio 2014
Inserita il 8 Maggio 2014
Inserita il 21 Agosto 2015
Inserita il 25 Agosto 2013
Inserita il 17 Gennaio 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco un gruppo specializzato in balli tradizionali russi. Le ballerine usano una tecnica segreta ed ipnotica per muoversi.
Una femmina di opossum sta trasportando tutta la sua cucciolata sulla schiena. Una scena familiare davvero tenerissima!
La signora sembra averla combinata grossa, ritrovandosi sopra una Ferrari 458 Speciale dal costo di circa 300.000 euro!
Anche la ginnastica artistica nasconde numerose insidie e pericoli. Ecco come un'atleta viene salvata dal suo coach.
Grazie a questa incredibile invenzione si potrà trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!
Anche i serpenti fanno i propri bisogni, come tutti gli altri animali. Ma avete mai visto prima un serpente fare la cacca?
Che buffi sanno essere i bambini, soprattutto quando tentano di imitare gli atteggiamenti che vedono fare ai più grandi.
Durante il funerale del proprio professore, questi studenti neozelandesi decidono di salutarlo con un tradizionale ballo Maori.