ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 17 Dicembre 2014
Inserita il 20 Dicembre 2013
Inserita il 8 Dicembre 2014
Inserita il 23 Dicembre 2017
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 10 Dicembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
C'è chi mette a punto sistemi geniali per sbarazzarsi della neve sui tetti. Guardate un po' qual è la tecnica di quest'uomo...
Era così magra che non riusciva a rimanere in piedi, per fortuna un angelo la salva e la rimette in sesto.
Questi due anziani, sposati da oltre 60 anni, iniziano a suonare nella sala d'attesa di una clinica, regalando a tutti una grande emozione.
Grazie alle telecamere di sicurezza di questo negozio possiamo vedere come fanno alcuni criminali a clonare le carte di credito.
In questo video va in scena un gruppo di ballo formato da ragazze russe che hanno fatto del twerking la propria specialità!
Questo pitbull si cimenta in una suggestiva danza insieme alla sua padrona. Chi l'ha detto che i pitbull sono dei cani aggressivi?
Difficile immaginare che questo ragazzo, circondato da palloncini, sta per regalare una performance unica con la sua fisarmonica.
Un ragazzo in tuta si avvicina al pianoforte, sembra una bravata ma stupisce tutti i presenti.