ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 9 Aprile 2007
Inserita il 16 Agosto 2016
Inserita il 26 Dicembre 2013
Inserita il 17 Dicembre 2014
Inserita il 14 Ottobre 2013
Inserita il 11 Dicembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo tricheco è stato avvistato mentre vagava nell'oceano, abbandonato dal branco. Salvato da un uomo, oggi sono inseparabili.
Una bella ed elegante ragazza sfida una pecora, la sua però non sembra essere una buona idea e finirà per istigare l'animale contro di lei.
Non è proprio una buona idea uscire quando c'è questo tempo. Quella che vedete è stata definita come una grandinata killer.
A prima vista sembra un fotomontaggio, in realtà queste capre sono delle ottime arrampicatrici! Ecco il loro video...
Nell'era dei lavori meccanizzati, ecco un operaio incredibilmente abile che costruisce strade in un batter d'occhio.
Il rapporto tra questi due animali così diversi è davvero splendido e le immagini immortalate in questo video lo testimoniano.
Questo husky sta mangiando il suo pranzo ma, ad un tratto, un minuscolo ma terribile amico decide di tentare un attacco ninja.
Immaginate di avere in casa un gatto come lui che ogni giorno, dopo aver finito di mangiare, vi aiuta a lavare i piatti.