ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Novembre 2014
Inserita il 31 Ottobre 2006
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 8 Dicembre 2014
Inserita il 30 Ottobre 2012
Inserita il 14 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
I bambini si sono nascosti sotto la piscina, ma il loro amico labrador non si limiterà a scovarli. Ecco cosa combina!
Anche i serpenti fanno i propri bisogni, come tutti gli altri animali. Ma avete mai visto prima un serpente fare la cacca?
Come sarebbe la giornata di un ragazzo non udente se potesse vivere senza alcuna barriera la propria vita sociale? Ecco la risposta...
Un cane ed un giovane cavallo in vena di scherzi decidono di misurarsi in un simpatico tiro alla fune. Chi vincerà la sfida?
Dieci trucchi da utilizzare nel proprio giardino usando materiale inconsueto e riciclato. Tra questi oggetti il rotolo di carta igienica!
Ecco come conciliare comfort e versatilità in uno spazio minuscolo! L'incredibile casa che si nasconde dentro un rimorchio.
Questi ragazzi si lanciano giù dallo scivolo di Verrukt, il più alto al mondo con i suoi 55 metri di altezza. Adrenalina pura!
Salvato in Antartide dai bracconieri, Dave è un orso davvero speciale. Ha infatti creato un rapporto unico e tenero con i lupi.