ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco la reazione di 6 fratellini maschi, di diverse età, non appena fanno la conoscenza della propria sorellina appena nata.
Durante un contest musicale, l'interprete che si occupa di tradurre le canzoni in lingua dei segni inizia ad esibirsi epicamente.
Un piccolo cerbiatto cade dentro una piscina, i proprietari lo salvano. Poco dopo arriva la mamma che lo cerca disperata.
A prima vista potrebbe sembrare una scena da film dell'orrore. In realtà si tratta di simpatici animaletti. Indovinate chi?
In questa officina non sembra essere un giorno impegnativo, per questo i meccanici iniziano a divertirsi così.
Questo squalo può arrivare ad oltre sei metri di lunghezza. Il suo vero record, però, è un altro ed è molto più impressionante...
A prima vista può sembrare un vecchio tronco malandato, in realtà avvicinandosi ci si rende conto che si tratta di una cosa spettacolare.
Un bambino di soli 4 anni sale sul palco ed inizia a cantare una canzone di Whitney Huston. La sua bravura stupisce tutti!