ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa curva sembra essere maledetta, quasi tutte le auto che passano da lì vanno a finire fuori strada, con incidenti paurosi.
Questo talento si esibisce durante una puntata di Australia's Got Talent e riesce a suonare in modo incredibile senza plettro.
Due gatti si contendono una ciotola del latte, ma ciò che faranno poco dopo vi strapperà una grande risata!
La preparazione del caffè in Turchia è qualcosa che somiglia molto ad una magia. Ecco l'incredibile procedimento.
In Arabia Saudita scorre uno strano fiume. Non è composto da acqua, bensì da sabbia! Come sarà possibile questo fenomeno?
Lo scimpanzé di questo video era stato salvato da morte certa qualche tempo prima. Liberato, decide di salutare così il suo angelo.
Un pappagallo entra minacciosamente nella stanza attraverso una porta. Ad un tratto la sua risata diabolica rompe il silenzio.
Al cane piace viaggiare accovacciato in una scatola, così il padrone gli fa uno scherzo usando scatole sempre più piccole.