ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un bambino di soli 4 anni sale sul palco ed inizia a cantare una canzone di Whitney Huston. La sua bravura stupisce tutti!
Questa ragazza, senza aver mai preso lezioni, riesce a realizzare un ritratto incredibile.
Tutti stressati per questa quarantena dovuta all'emergenza Coronavirus. Tutti tranne lui, che si gode la sua casetta in pieno relax.
Uno spettacolare ed emozionante flash mob di 200 partecipanti organizzato dalla produzione di un programma televisivo.
Alcuni atleti speciali vengono mandati in una palestra per vedere le reazioni delle persone comuni. Alla fine tutti si ricrederanno...
Una civetta fa i suoi bisogni senza curarsi dell'amica vicina. L'espressione dell'altra civetta è qualcosa di esilarante!
Questa coppia sta insieme da 50 anni, a lei è stato diagnosticato l'Alzheimer ma suo marito dimostra quanto può essere grande l'amore.
Caricare eccessivamente una motoape non è una buona idea. Non appena si trova in salita succede qualcosa di imprevedibile.