ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Mentre la padrona sta cercando con grandi difficoltà di praticare yoga, il cane la imita ed assume la stessa posizione con facilità.
Il famoso cantante Sting ha deciso di deliziare gli ospiti della sua tenuta in Toscana con un'esibizione inaspettata.
Si può realizzare un albero di Natale in modo semplice, creativo e senza spendere un centesimo. Ecco come fare...
Un carro armato viene caricato su un grosso camion che deve trasportarlo, ma l'autista calcola male la velocità e la direzione e...
In un'affollata stazione della metropolitana ad un tratto la direzione delle scale si inverte e tutta le gente inizia a cadere.
Quest'uomo salva una volpe ferita gravemente da un cane, da quel momento inizia la loro vita insieme, fatta di coccole e passeggiate.
Le ruote? A che servono? Si può benissimo guidare in autostrada senza. Non ci credete? Provate a dare un'occhiata a questo video.
Non capita tutti i giorni di rimanere bloccati a causa di due piccoli orsetti che stanno giocando nel bel mezzo della strada.