ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un autista di camion in erba guida nel traffico cittadino, ad un tratto pesca un'auto parcheggiata e non la molla più.
Nessuno avrebbe mai immaginato che l'inaugurazione di un evento sportivo potesse trasformarsi in uno spiacevole incidente.
Dopo aver visto per tre anni un cane sempre legato alla stessa catena, decide di salvarlo da quell'esistenza senza amore.
Nell'acquario di Chicago un delfino sta per dare alla luce il suo piccolo figlioletto di fronte agli occhi stupiti dei visitatori presenti.
Questa coppia di ballerini entra in scena in modo volutamente zoppicante, poco dopo però la loro esibizione stupirà tutti i presenti.
Una donna compie 100 anni e decide di festeggiare abbandonando il bastone e lanciandosi col paracadute sopra Città del Capo!
Un video incredibile in cui potete ammirare Juajia, non una ragazza come tutte, ma uno dei robot più realistici di sempre.
I gatti tendono a voler giocare con ogni cosa, soprattutto con i mobili della casa. Ecco come quest'uomo ha risolto il problema!