ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Con tanta emozione può capitare di sbagliare la promessa d'amore. Ma chi si aspetterebbe questa reazione?
Questo cane ha un istinto materno molto sviluppato e decide di adottare questa bambina come se fosse la sua cucciola.
Questo due gattini sembrano divertirsi un mondo giocando a nascondino. Il modo in cui va a finire la ricerca vi strapperà una risata!
Un gruppo di persone nota un cucciolo intrappolato su un'isoletta al centro del fiume Nisava, in Serbia. Ecco il suo salvataggio.
Durante il concerto di capodanno, la bravissima Celine Dion ha deciso di cantare la sua versione del brano Hello di Adele.
Il livello dell'acqua è troppo alto e una puledra, sfiancata dalla corrente, inizia a perdere le forze. Ecco cosa accade...
Strappata alla macellazione da alcuni proprietari terrieri compassionevoli, questa mucca sembra versare lacrime di gioia.
Ogni giorno per diversi mesi questo bambino ha dato da mangiare ad una manta enorme. Così lei affiora dall'acqua per salutarlo.