ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo barboncino cieco è stato abbandonato e vive nella spazzatura. Alcuni volontari lo salvano e gli cambiano la vita.
Questo ragazzo prova a fare un'acrobazia nel salotto di casa usando semplicemente una sedia e la sua prestanza fisica. Ma qualcosa va storto.
Un serpente sta mangiando un coniglietto, la mamma decide però di tentare il tutto per tutto per salvarlo, rischiando la vita.
La serietà di una guardia svedese viene messa a dura prova da un goliardico bambino con l'ombrello che inizia ad imitarla.
Cosa succede se durante una corsa ciclistica, uno dei passaggi a livello situati nel corso del tracciato improvvisamente si chiude?
Questa piccola cucciola di soli 7 mesi è già un vero prodigio. E' incredibile come riesca ad obbedire alla padrona così bene.
Questi due artisti di strada si stanno esibendo in uno spettacolo di percussioni, il più piccolo però è davvero incredibile!
La reputazione dei ratti non è delle migliori. Eppure questi animali sanno essere molto intelligenti. Questo video ne è la prova!