ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
I genitori, incuriositi dal fatto che il figlio trascorra troppo tempo sotto la doccia, lo spiano e scoprono qualcosa di esilarante.
Questo talentuoso artista riesce ad incantare i passanti con le sue note vocali con la canzone You Raise Me Up. Davvero epico!
Una donna apre la finestra e saluta una sua amica, una gazza ladra inizia a fare il verso di una bambina. Dove l'avrà imparato?
Vi siete mai chiesti quali siano gli effetti del bere grandi quantità di latte in poco tempo? Questo video ve li mostra!
La terribile esperienza vissuta dai passeggeri di un aereo in Somalia. L'ossigeno esplode e crea un buco nella fusoliera.
Stanco di avere un grigio e insignificante pavimento, ha deciso di costruire un letto con un comodo materasso in erba.
Prendono un Kinder Bueno (e tanti altri ingredienti), li mescolano sapientemente e realizzano la torta più calorica di sempre.
C'è chi con la sabbia costruisce castelli, chi invece, come questi surfisti, usa la sabbia per fare qualcosa di incredibile.