ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il papà dice al proprio figlio di appena tre mesi che lo ama, non potrà mai immaginare la sua risposta dolcissima.
Un povero cagnolino sta annegando in un lago ghiacciato. Un uomo decide di tuffarsi, rischiando la vita per salvarlo!
Ci sono cani che hanno una vera e propria passione per l'acqua, questo però sembra batterli tutti. Ecco cosa combina...
Dopo aver trascorso diversi mesi all'estero un uomo torna a casa e fa uno scherzo al proprio cane che non immagina di rivederlo.
Questo papà ha appena comprato dei pensili da cucina e delle doghe in legno per realizzare qualcosa di inaspettato per la figlia.
Inquadrati durante una partita, il fidanzato di una coppia sembra essere troppo distratto, ecco quindi che viene punito.
La sensazione di entrare in un'auto parcheggiata a lungo sotto il sole è terribile. In questo video la soluzione!
In realtà il toro non è un animale da combattimento ma solo un erbivoro mansueto. Ecco la prova in questo bellissimo video!