ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un enorme macchinario in azione sta costruendo un ponte in cemento armato su una valle cinese. Impressionante!
Un gattino sembra voler scappare ma in realtà ha solo bisogno di compagnia e si dirige verso il box del suo vicino. Che tenerezza!
Un tuffo in acqua diventa un vero e proprio incubo non appena questo giovane si trova davanti un enorme squalo bianco.
Con tanta emozione può capitare di sbagliare la promessa d'amore. Ma chi si aspetterebbe questa reazione?
Cosa ci fa un orso con un tubo che spruzza acqua ad un cane? Capirlo è davvero difficile, ma la scena è davvero divertentissima!
Utilizzando l'elastico di una maschera di ossigeno, questi infermieri vi mostrano come rimuovere un anello... magicamente.
Un gruppo di cani disabili, con tanta voglia di divertirsi, gioca con la donna che si prende cura di loro.
Credi che il tuo lavoro faccia schifo? Dovrai ricrederti: ecco come questo ragazzo ogni giorno deve sfamare decine di cobra reali.