ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Quando pensiamo ai conigli non immaginiamo di certo che queste dolci creature possano essere anche così coraggiose e determinate.
Cosa c'è di più buffo di una capra urlante? Facile, tante capre urlanti! Ecco la compilation più folle del web.
Così come gli esseri umani anche i nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero pigri. Guarda questo cane cosa fa la mattina.
L'uomo fluttuante è un popolare trucco utilizzato da alcuni artisti di strada. Questo video ci spiega come funziona...
Non appena entra in scena e si esibisce i giudici sono perplessi, presto però cambia vestito e cambia anche la musica.
Insegnare al gatto a giocare ad una divertente caccia al tesoro, in cerca di cibo, per passare il tempo mentre è da solo a casa!
Una cagnetta ferita è spaventata sul ciglio della strada, due volontari cercano di aiutarla e la sua reazione è davvero dolcissima.
Due pianisti suonano, ad un tratto un passante si avvicina ed inizia a partecipare inaspettatamente. Il risultato è una bomba!