ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 30 Novembre 2015
Inserita il 13 Novembre 2015
Inserita il 24 Dicembre 2016
Inserita il 25 Dicembre 2014
Inserita il 3 Gennaio 2014
Inserita il 15 Aprile 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un'incredibile impresa realizzata da 1000 persone per convincere il loro idolo musicale a suonare in concerto a Cesena.
La fantastica ed originale interpretazione di Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses ad opera del chitarrista italiano Luca Stricagnoli.
Orgoglio italiano! Durante i 34° mondiali di ginnastica ritmica di Stoccarda, la nazionale tricolore ha sbaragliato la concorrenza.
Tutti stressati per questa quarantena dovuta all'emergenza Coronavirus. Tutti tranne lui, che si gode la sua casetta in pieno relax.
La tecnica che vediamo in questo video è davvero antica, risale infatti alla metà del XVII secolo. Ecco di cosa si tratta!
Molti di voi penseranno che si tratta di una situazione pericolosa. In realtà questo video ci mostra l'importanza dell'educazione del cane.
Dopo aver trascorso diversi mesi all'estero un uomo torna a casa e fa uno scherzo al proprio cane che non immagina di rivederlo.
Di coppie di ballerini bravissimi ne abbiamo viste tante, eppure questa coppia ha qualcosa di diverso che li rende veramente unici.