ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Aprile 2017
Inserita il 30 Ottobre 2016
Inserita il 28 Ottobre 2016
Inserita il 16 Settembre 2016
Inserita il 14 Settembre 2016
Inserita il 9 Settembre 2016
Inserita il 8 Settembre 2016
Inserita il 5 Settembre 2016
Inserita il 28 Agosto 2016
Inserita il 17 Agosto 2016
Inserita il 25 Luglio 2016
Inserita il 28 Aprile 2016
Inserita il 30 Marzo 2016
Inserita il 21 Marzo 2016
Inserita il 17 Febbraio 2016
Inserita il 10 Febbraio 2016
Inserita il 3 Febbraio 2016
1
2
3
4
5
6
7
»
Pagina 1 di 10 - 166 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Non appena qualcuno finge di fare del male all'uomo che si prende cura di questo elefante, ecco che lui corre ad aiutarlo.
Sapevate che è possibile far germogliare una pianta semplicemente partendo dai pistacchi acquistati al supermercato?
E' una mattina come tante in una metropolitana. Ad un tratto un uomo inizia a cantare, la sua voce stupirà tutti.
Vi siete mai chiesti cosa fa una foca quando ha fame? In questo video lo scoprirete e non riuscirete a trattenere una risata.
Mentre passeggia con il suo padrone un cane lo costringe a fermarsi per soccorrere un piccolo colibrì. Ecco il loro rapporto adesso!
A Taiwan, dopo una frana, dalla montagna si stacca un masso che per poco non travolge un'auto. Occupanti illesi per miracolo!
Ecco come è possibile unire tra di loro 57 brani di musica classica, composti da grandi maestri. Il risultato è incredibile!
Queste donne credono che riceveranno un trucco gratis da un grande professionista, poco dopo però si ritrovano conciate in modo assurdo.