ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 27 Dicembre 2015
Inserita il 24 Novembre 2012
Inserita il 8 Settembre 2013
Inserita il 5 Gennaio 2017
Inserita il 7 Agosto 2014
Inserita il 7 Febbraio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco quello che accadrebbe nella vita di tutti i giorni se a guidare un'auto fosse una famiglia di Labrador.
Nessuno direbbe mai che questo bambino, non di certo possente come un cantante lirico, ha una urlo in grado di rompere un bicchiere.
Decide di dedicare una fantastica versione di Blue Christmas alla madre scomparsa. La sua esibizione è da far venire i brividi!
Non importa a quale specie appartengono, i cuccioli sono sempre cuccioli e sembrano andare d'accordo nonostante le differenze.
Un ragazzo parcheggia la propria auto sul posto dei disabili. Alcuni giovani decidono di punirlo così.
Alcuni uomini anziani si avvicinano ad un gruppo di skater, uno di loro in realtà è un campione del mondo di skateboard freestyle!
Un fantastico video che racconta il primo anno di vita di due Golden Retriever nelle loro corse in cucina attirati dalla pappa.
Vuole mangiare una banana ma c'è qualcosa che non va. Ad un tratto la buccia si rompe ed ecco la terribile verità...