ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 5 Luglio 2013
Inserita il 5 Maggio 2016
Inserita il 9 Febbraio 2017
Inserita il 5 Maggio 2015
Inserita il 17 Settembre 2014
Inserita il 27 Novembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una signora col suo cane si imbattono in un performer lungo le strade di Bruxelles, rapita dal ritmo non sa resiste e inizia a ballare.
L'atto eroico di un uomo che si getta in un fiume ghiacciato per salvare il suo cane, in seguito al cedimento di uno strato di ghiaccio.
Un operaio ferroviario deve unire due carrozze, per risparmiare tempo decide di farlo in modo decisamente folle e rischioso.
Uno strano tizio deve varcare i controlli di sicurezza dell'aeroporto, decide di farlo nel modo più insolito, spogliandosi completamente.
Un artista digitale crea un annuncio per vendere la sua vecchia auto. Il risultato? Oggi più di 2 milioni di persone vogliono acquistarla!
Questa è la dolce storia di una cucciola di chihuahua abbandonata perché invalida. Ecco come è stata salvata da alcuni volontari.
Non appena inizia a cantare un brano dei Queen non crederete alle vostre orecchie. E' la reincarnazione di Freddie Mercury?
Un cucciolo di cane fa amicizia con una volpe nel bosco, da quel giorno i padroni lo portano sempre lì per incontrare la sua amica.