ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Febbraio 2016
Inserita il 31 Dicembre 2015
Inserita il 10 Aprile 2020
Inserita il 10 Gennaio 2013
Inserita il 13 Novembre 2015
Inserita il 11 Aprile 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Per un genitore è molto difficile accettare il fatto di avere un figlio distante. Per questo papà triste, però, c'è una bella sorpresa!
La serietà di una guardia svedese viene messa a dura prova da un goliardico bambino con l'ombrello che inizia ad imitarla.
E' sempre divertente vedere come anche animali profondamente diversi tra loro possano diventare migliori amici.
Il padrone dice al suo Husky che cucinerà le patate per cena, chiedendo se ne vuole. Provate a indovinare la sua risposta...
Basta una distrazione per combinare grossi guai. Questo camioncino viene parcheggiato nel posto sbagliato, ecco che succede.
Una tranquilla gita in barca per due donne lungo il fiume. Ad un tratto però vedono qualcosa che mai avrebbero immaginato.
Un ragazzo parcheggia la propria auto sul posto dei disabili. Alcuni giovani decidono di punirlo così.
Starnutire all'improvviso può essere un vero pericolo. A piangerne le conseguenze questo povero gatto che si trova a bordo piscina.