ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Maggio 2020
Inserita il 26 Maggio 2013
Inserita il 15 Novembre 2017
Inserita il 1 Marzo 2013
Inserita il 14 Aprile 2014
Inserita il 6 Novembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Durante un viaggio in metropolitana una donna, probabilmente fatta di brutto, si rende improvvisamente conto di essere grassa.
Un ragazzo in tuta si avvicina al pianoforte, sembra una bravata ma stupisce tutti i presenti.
La padrona sta guidando, il cucciolo però vuole essere preso in braccio. Ecco come cerca di convincerla. Che tenerezza!
L'atto eroico di un uomo che si getta in un fiume ghiacciato per salvare il suo cane, in seguito al cedimento di uno strato di ghiaccio.
Come fare quando si deve avvitare o svitare una vite senza gli strumenti adatti? Questo video ci mostra un metodo infallibile!
Sbucciare l'aglio o un uovo sodo in pochi istanti, oppure stupire gli ospiti con delle semplici banane. Ecco 6 idee geniali!
Frozen, il film di animazione Disney, ha decisamente spopolato tra i bambini di tutto il mondo... e non solo tra gli umani!
Non appena la padrona chiede a questi cani di baciarsi, loro subito si precipitano ad abbracciarsi e baciarsi teneramente.