ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Maggio 2014
Inserita il 7 Novembre 2015
Inserita il 23 Febbraio 2015
Inserita il 12 Aprile 2013
Inserita il 15 Febbraio 2014
Inserita il 27 Febbraio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Voleva forse mostrare le sue abilità da coraggioso tuffatore, altro non fa invece che fare una epica figuraccia.
Appena in radio inizia la canzone di Bruno Mars, questa bimba sembra non riuscire a rimanere ferma. Ecco la sua reazione!
Nel corso di un concorso per cantanti che vogliono diventare sosia di Adele ecco che arriva la stessa Adele travestita.
Per una capra la vita può essere davvero complicata. Anche una normale giornata di pascolo può infatti trasformarsi in un incubo.
In questo video il mago emergente Steven Brundage mostra la sua abilità con il cubo di Rubik, lasciando tutti a bocca aperta.
Non capita tutti i giorni di rimanere bloccati a causa di due piccoli orsetti che stanno giocando nel bel mezzo della strada.
Un pappagallo entra minacciosamente nella stanza attraverso una porta. Ad un tratto la sua risata diabolica rompe il silenzio.
Guardandolo da fuori sembra solo un gelido hangar militare, in realtà dentro nasconde un paradiso tropicale, a 60 km da Berlino!