ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 15 Luglio 2015
Inserita il 17 Giugno 2014
Inserita il 14 Ottobre 2013
Inserita il 6 Agosto 2013
Inserita il 15 Marzo 2015
Inserita il 22 Gennaio 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un bambino, riconosciuta la canzone, inizia una danza scatenata degna di un ballerino. In un attimo tutti gli occhi sono di lui.
Questa donna riesce a rubare un televisore in modo davvero incredibile, prendendo la confezione e mettendosela sotto la gonna.
La ciminiera viene demolita, le cose però non vanno esattamente come previsto e poco dopo succede qualcosa di assurdo.
Dopo aver visto per tre anni un cane sempre legato alla stessa catena, decide di salvarlo da quell'esistenza senza amore.
Che bisogno c'è di acquistare costosi strumenti quando si può esprimere il proprio talento con una chitarra giocattolo?
Può sembrare un normale soprammobile, si tratta in realtà di sculture in 3D che non appena iniziano a ruotare danno spettacolo.
Ci proviamo con tutte le nostre forze a sfatare il mito delle donne al volante, ma poi arrivano in redazione questi video...
Un'incredibile storia che viene da Orlando, in Florida, dove una donna alleva nel giardino di casa sua due tigri del Bengala.