ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 3 Novembre 2013
Inserita il 4 Dicembre 2013
Inserita il 8 Aprile 2014
Inserita il 23 Novembre 2013
Inserita il 15 Novembre 2014
Inserita il 17 Marzo 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
La nonna ed il nipote sono in macchina, ad un tratto parte la loro canzone preferita ed ecco che iniziano a duettare!
I genitori propongono ai propri figli per scherzo di abbandonare il proprio cane di casa, le loro reazioni vi faranno commuovere.
Un uomo ha deciso di investire 500 dollari ed un po' di lavoro per aiutare una donna senzatetto che viveva nella sporcizia.
Un cane intrappolato in una rete viene liberato da un agente di polizia. Scappa però subito, ma poco dopo succede qualcosa di buffo.
Ci sono oggetti che mettono a dura prova la nostra conoscenza della realtà. Come sarà stato possibile ottenere questo?
Questo divertentissimo gatto ha una passione per lo skateboard e gira la città a bordo del suo, lasciando a bocca aperta i passanti.
Un astronauta ha deciso di registrare un'incredibile versione di Space Oddity nello spazio, dedicandola a David Bowie.
La suggestiva furia della natura si abbatte contro i fari costruiti nella costa nord-ovest della Francia. Uno spettacolo da brividi!