ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 24 Giugno 2016
Inserita il 25 Marzo 2015
Inserita il 30 Aprile 2014
Inserita il 18 Luglio 2013
Inserita il 31 Maggio 2016
Inserita il 8 Ottobre 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo bambino non riesce a smettere di dire 'I love you' al padre che sta andando a lavoro. Che tenerezza!
Tutti i peggiori fails di gente che voleva mostrare le proprie capacità ma che alla fine ha mostrato solo una figura di m...
L'irruenza di un cucciolo di cane può essere un problema per il carattere più riflessivo e composto di un gatto. Non in questo caso!
Durante il concerto di capodanno, la bravissima Celine Dion ha deciso di cantare la sua versione del brano Hello di Adele.
Questo gatto vede un albero di Natale come una parete da scalare, ma è proprio quando sta per arrivare in cima che succede il disastro.
Questa Shih Tzu ama da impazzire fare il bagnetto! Ecco come, a contatto con l'acqua calda, si rilassa dolcemente.
Questa volpe, abbandonata dalla madre, è curata da un gruppo di volontari. Ecco la sua felicità quando vede la sua amica.
La povera tartaruga è bloccata su un sasso e non riesce a poggiare le zampe per muoversi. Ecco quindi che interviene l'amica.