ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Maggio 2013
Inserita il 22 Maggio 2013
Inserita il 20 Maggio 2015
Inserita il 15 Aprile 2016
Inserita il 17 Aprile 2015
Inserita il 22 Novembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il dog-sitter monta un filmato divertente per far vedere ai padroni del cane come si svolge la sua giornata tipo con il suo amico.
Il potere della musica è infinito! Accade così che Bruce Springsteen inviti sul palco una piccola fan per cantare con lui.
Questi due agenti della guardia forestale trovano il coraggio di salvare un feroce puma finito in una trappola. Dei veri eroi!
Durante il concerto di capodanno, la bravissima Celine Dion ha deciso di cantare la sua versione del brano Hello di Adele.
Uno scherzo che poteva finire male: sta scattando una foto ad un ghepardo ed un amico lo spinge facendogli prendere un colpo!
Un cerbiatto è rimasto incastrato in una grossa distesa di fango e rischia di morire. Il modo in cui viene salvato è incredibile!
Alla sua ultima seduta di chemioterapia, riceve una fantastica proposta di matrimonio.
Come trasformare un appartamento di 24 metri quadri in uno spazio multifunzionale completo di ogni comfort?