TG di parte
TG3:
Piccolo incidente per Berlusconi. Mentre attraversava Piazza Navona un muratore mantovano che, in seguito alla perdita del proprio posto di lavoro a causa della recente Finanziaria, arrotondava come fotografo freelance, ha inavvertitamente sfiorato con il proprio treppiedi il Presidente del Consiglio mentre cercava di fotografare per Vanity Fair Rutelli.
TG5:
Poteva essere una catastrofe di proporzioni inaudite. Il presidente Berlusconi ha eroicamente fatto scudo con il proprio corpo ad un povero bimbo che a Piazza Navona stava per essere travolto da una trave del peso di alcune tonnellate che uno sbadato muratore mantovano, protetto dai Sindacati, aveva lasciato cadere. Berlusconi, dopo aver ricordato di essere stato anche lui muratore e pure mantovano, ha detto che la trave sarà utilizzata in una delle imminenti, nuove Grandi Opere.
TG4:
ATTENTATO! Si tratta di ATTENTATO!
Un muratore della provincia rossa di Mantova, quindi comunista, ha scagliato con inaudita violenza un treppiedi rotante dotato di lame affilatissime di fabbricazione cecoslovacca (e utilizzato fino a pochi anni fa dai reparti segreti del KGB) in direzione del nostro presidente del Consiglio, dottor Silvio Berlusconi, mentre stava passeggiando sulle acque della Fontana dei Fiumi in Piazza Navona. Il premier, grazie alla notevole statura, ha agevolmente evitato l'arma e dalla medesima ha ricavato, in pochi minuti, una statua di pregevole fattura che verrà eretta in luogo della vetusta Fontana del Moro.
Potrebbe interessarti anche
Altri testi divertenti
Nomi dal mondo
Il più noto dentista brasiliano ALFONSO MOLARES Il più fornito pizzicagnolo arabo ALI' MENTARI ... Leggi tutto »
News dal mondo della natura
Se tu urlassi per 8 anni, 7 mesi e 6 giorni, produrresti abbastanza energia sonora per riscaldare una... Leggi tutto »
I perchè della vita
Perché gli Iraniani ce l'hanno con il vento? Perché gli sbatte tutte le persiane. Perché i Kossovari... Leggi tutto »
Peluche VS Uomo
1 Il peluche non torna tardi dal lavoro 2 Il peluche non e' mai stanco 3 Puoi vincere... Leggi tutto »
Come disse...
1. "Quando si ama davvero le parole non servono" disse il pesciolino alla pesciolina. 2. "L'importante... Leggi tutto »








