ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

TG di parte

Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram

TG3:
Piccolo incidente per Berlusconi. Mentre attraversava Piazza Navona un muratore mantovano che, in seguito alla perdita del proprio posto di lavoro a causa della recente Finanziaria, arrotondava come fotografo freelance, ha inavvertitamente sfiorato con il proprio treppiedi il Presidente del Consiglio mentre cercava di fotografare per Vanity Fair Rutelli.

TG5:
Poteva essere una catastrofe di proporzioni inaudite. Il presidente Berlusconi ha eroicamente fatto scudo con il proprio corpo ad un povero bimbo che a Piazza Navona stava per essere travolto da una trave del peso di alcune tonnellate che uno sbadato muratore mantovano, protetto dai Sindacati, aveva lasciato cadere. Berlusconi, dopo aver ricordato di essere stato anche lui muratore e pure mantovano, ha detto che la trave sarà utilizzata in una delle imminenti, nuove Grandi Opere.

TG4:
ATTENTATO! Si tratta di ATTENTATO!
Un muratore della provincia rossa di Mantova, quindi comunista, ha scagliato con inaudita violenza un treppiedi rotante dotato di lame affilatissime di fabbricazione cecoslovacca (e utilizzato fino a pochi anni fa dai reparti segreti del KGB) in direzione del nostro presidente del Consiglio, dottor Silvio Berlusconi, mentre stava passeggiando sulle acque della Fontana dei Fiumi in Piazza Navona. Il premier, grazie alla notevole statura, ha agevolmente evitato l'arma e dalla medesima ha ricavato, in pochi minuti, una statua di pregevole fattura che verrà eretta in luogo della vetusta Fontana del Moro.

Potrebbe interessarti anche

Altri testi divertenti

La scuola

La scuola

LEGGE DI MURPHY APPLICATA ALLE VICENDE SCOLASTICHE 1 - Se un'interrogazione ti può andare male, lo farà.... Leggi tutto »

Strafalcioni dal dottore

Strafalcioni dal dottore

- Dottore, per il raffreddore va bene l'aspirina fosforescente?(effervescente) - Dottore, sono grave? Ieri mi è... Leggi tutto »

Dialogo tra cammelli

Dialogo tra cammelli

Figlio " Papà, perché noi cammelli abbiamo due gobbe? " Padre " Caro figliolo, perché in una... Leggi tutto »

Organizzazione talebana

Organizzazione talebana

NAPOLI: INDIVIDUATA ORGANIZZAZIONE DI TERRORISTI ISLAMICI. NESSUN FERMATO. Sconvolgenti sviluppi delle indagini condotte negli ambienti islamici napoletani. Individuata... Leggi tutto »

Le verità dei bambini

Le verità dei bambini

1) Una bimba stava discutendo con la maestra delle balene. L'insegnante diceva che è fisicamente impossibile per una... Leggi tutto »