TG di parte
TG3:
Piccolo incidente per Berlusconi. Mentre attraversava Piazza Navona un muratore mantovano che, in seguito alla perdita del proprio posto di lavoro a causa della recente Finanziaria, arrotondava come fotografo freelance, ha inavvertitamente sfiorato con il proprio treppiedi il Presidente del Consiglio mentre cercava di fotografare per Vanity Fair Rutelli.
TG5:
Poteva essere una catastrofe di proporzioni inaudite. Il presidente Berlusconi ha eroicamente fatto scudo con il proprio corpo ad un povero bimbo che a Piazza Navona stava per essere travolto da una trave del peso di alcune tonnellate che uno sbadato muratore mantovano, protetto dai Sindacati, aveva lasciato cadere. Berlusconi, dopo aver ricordato di essere stato anche lui muratore e pure mantovano, ha detto che la trave sarà utilizzata in una delle imminenti, nuove Grandi Opere.
TG4:
ATTENTATO! Si tratta di ATTENTATO!
Un muratore della provincia rossa di Mantova, quindi comunista, ha scagliato con inaudita violenza un treppiedi rotante dotato di lame affilatissime di fabbricazione cecoslovacca (e utilizzato fino a pochi anni fa dai reparti segreti del KGB) in direzione del nostro presidente del Consiglio, dottor Silvio Berlusconi, mentre stava passeggiando sulle acque della Fontana dei Fiumi in Piazza Navona. Il premier, grazie alla notevole statura, ha agevolmente evitato l'arma e dalla medesima ha ricavato, in pochi minuti, una statua di pregevole fattura che verrà eretta in luogo della vetusta Fontana del Moro.
Potrebbe interessarti anche
Altri testi divertenti
Chi lavora in Italia?
Abitanti in Italia 59.000.000 Abitanti con più di 65 anni .............................................. 15.750.000 Restano per lavorare: 43.250.000 ... Leggi tutto »
Favole hot
La vispa Teresa avea tra l'erbetta a volo sorpresa gentil farfalletta arriva un mandrillo, la mette supina e... Leggi tutto »
Inversione di ruoli
Un uomo stufo e stanco di andare al lavoro ogni giorno mentre la moglie stava a casa, pregò... Leggi tutto »
I Promessi Sposi
In quel ramo del lago di Como c'è un freddo che gela ogni uomo: tra promontori, boscaglie... Leggi tutto »
Corsi di conquista
COME CONQUISTARE UNA DONNA Riempila di complimenti, Rispettala, Falle le coccole, Baciala appassionatamente, Accarezzala, Amala con tutto te... Leggi tutto »








