ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Le cose che non si sanno...

Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram

1) Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca
chiusa?

2) Come mai per chiudere Windows si debba cliccare su "start"?

3) Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?

4) Quando producono un nuovo cibo per cani "più gustoso", in realtà chi lo ha assaggiato?

5) Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare?

6) Perché sterilizzano l'ago prima di praticare le iniezioni letali?

7) Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei? Perché cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???

8) Perché le pecore non si restringono quando piove?

9) Se volare è così sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal?

Potrebbe interessarti anche

Altri testi divertenti

Che tipo di stipendio hai?

Che tipo di stipendio hai?

Stipendio cipolla: lo vedi, lo prendi e piangi. Stipendio canaglia: non ti da una mano, solo ti... Leggi tutto »

Battute sul Coronavirus

Battute sul Coronavirus

Prima del coronavirus facevo un colpo di tosse per coprire un peto, ora faccio un peto per coprire... Leggi tutto »

Frasi famose

Frasi famose

"Abbiamo apertuto il collegamento" - Giampiero Galeazzi "Si sono fatti nomi di squadra di cui non sono d'accordo,... Leggi tutto »

A caccia di elefanti

A caccia di elefanti

I MATEMATICI per cacciare gli elefanti vanno in Africa, buttano fuori tutto quello che non e' un elefante... Leggi tutto »

Contratto di lavoro

Contratto di lavoro

1 - GIORNI DI MALATTIA Non sarà più accettato il certificato medico come giustificazione di malattia. Se si... Leggi tutto »