Geografia di uomo e donna
La geografia della donna
Tra 18 e 20 anni la donna è come l' Africa o l'Australia, mezza scoperta, mezza selvaggia, naturalmente stupenda.
Tra 20 e 30 anni è come l'America o il Giappone, completamente scoperta, bella sviluppata e aperta al commercio specialmente con chi possiede carte di credito e macchine.
Tra 30 e 35 anni è come la Spagna o l'India, molto calda, rilassata e convinta della sua bellezza.
Tra 35 e 40 anni è come la Francia o l'Argentina, è stata mezza distrutta durante la guerra ma sempre piacevole da visitare.
Tra 40 e 50 anni è come l'Iraq o la Jugoslavia, ha perso la guerra ed è afflitta dagli errori passati. Una decisa ricostruzione è necessaria.
Tra 50 e 60 anni è come la Russia o il Canada, molto aperta, tranquilla, con i suoi confini praticamente non controllati ma il suo clima freddo tiene la gente lontana da lei.
Tra 60 e 70 anni è come l'Inghilterra o la Mongolia, con un passato glorioso ma purtroppo senza futuro.
Dopo i 70 anni diventa come l'Albania o l'Afghanistan, tutti sanno dov'è ma nessuno ci vuole andare.
La geografia dell'uomo
Tra 15 e 70 anni l'uomo è come l'Italia, governato dai coglioni...
Potrebbe interessarti anche
Altri testi divertenti
La mamma
Ma le madri sono così per costituzione o frequentano dei corsi appositi per poterci crescere e farci diventare... Leggi tutto »
L'italiano di uomini e donne
L'Italiano delle Donne Si = No - No = Si - Forse = No Mi dispiace... Leggi tutto »
La dieta del sesso
Fate più sesso. E' il consiglio di una nota rivista statunitense che ha pubblicato un divertente studio... Leggi tutto »
Esiste Babbo Natale?
Nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare... Leggi tutto »
Citazioni e aforismi
-Vorrei tornare nell'utero! Di chiunque. (Woody Allen) -L’alcool è una delle principali cause dell’impotenza maschile, soprattutto se a... Leggi tutto »








