Geografia di uomo e donna
La geografia della donna
Tra 18 e 20 anni la donna è come l' Africa o l'Australia, mezza scoperta, mezza selvaggia, naturalmente stupenda.
Tra 20 e 30 anni è come l'America o il Giappone, completamente scoperta, bella sviluppata e aperta al commercio specialmente con chi possiede carte di credito e macchine.
Tra 30 e 35 anni è come la Spagna o l'India, molto calda, rilassata e convinta della sua bellezza.
Tra 35 e 40 anni è come la Francia o l'Argentina, è stata mezza distrutta durante la guerra ma sempre piacevole da visitare.
Tra 40 e 50 anni è come l'Iraq o la Jugoslavia, ha perso la guerra ed è afflitta dagli errori passati. Una decisa ricostruzione è necessaria.
Tra 50 e 60 anni è come la Russia o il Canada, molto aperta, tranquilla, con i suoi confini praticamente non controllati ma il suo clima freddo tiene la gente lontana da lei.
Tra 60 e 70 anni è come l'Inghilterra o la Mongolia, con un passato glorioso ma purtroppo senza futuro.
Dopo i 70 anni diventa come l'Albania o l'Afghanistan, tutti sanno dov'è ma nessuno ci vuole andare.
La geografia dell'uomo
Tra 15 e 70 anni l'uomo è come l'Italia, governato dai coglioni...
Potrebbe interessarti anche
Altri testi divertenti
La dieta del sesso
Fate più sesso. E' il consiglio di una nota rivista statunitense che ha pubblicato un divertente studio... Leggi tutto »
Perchè la FIAT è in crisi?
- Come si fa a raddoppiare il valore di una FIAT? - Basta fare il pieno di... Leggi tutto »
Effetti collaterali
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente. Il dottore gli spiega che... Leggi tutto »
Biancaneve, i nani e gli altri...
I nani canonici........ Il nano dolce Mammolo Il nano raffreddato Eolo Il nano felice Gongolo... Leggi tutto »
Citazioni e aforismi
-Vorrei tornare nell'utero! Di chiunque. (Woody Allen) -L’alcool è una delle principali cause dell’impotenza maschile, soprattutto se a... Leggi tutto »








