Dialogo tra cammelli
Figlio " Papà, perché noi cammelli abbiamo due gobbe? "
Padre " Caro figliolo, perché in una teniamo il cibo, nell'altra teniamo l'acqua e possiamo così camminare nel deserto per molti giorni senza bisogno di fermarci per bere o per mangiare"
Figlio " Papà, perché noi cammelli abbiamo le ciglia così lunghe? "
Padre " Caro figliolo, perché quando nel deserto ci sono le tempeste di sabbia queste ciglia così lunghe ci proteggono gli occhi e possiamo continuare il viaggio senza fermarci "
Figlio " Papà, perché noi cammelli abbiamo la pelle così dura? "
Padre "Caro figliolo, perché dobbiamo riuscire a sopportare i forti sbalzi di temperatura che ci sono nel deserto tra il giorno e la notte "
Figlio " Papà e che cazzo ci facciamo noi allo zoo di Londra? "
Potrebbe interessarti anche
Altri testi divertenti

Corsi di conquista
COME CONQUISTARE UNA DONNA Riempila di complimenti, Rispettala, Falle le coccole, Baciala appassionatamente, Accarezzala, Amala con tutto te... Leggi tutto »

Di tutto un po'
-Non solo Dio non esiste, ma avete mai provato a cercare un idraulico durante il weekend? - Woody... Leggi tutto »

Giovane o adulto?
Capisci di non essere più tanto giovane quando: • Le 6.00 del mattino e’ l’ora in cui... Leggi tutto »

Effetti collaterali
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente. Il dottore gli spiega che... Leggi tutto »

Premi Stella
I premi Stella sono dei premi che si danno attualmente negli Stati Uniti per porre in evidenza il... Leggi tutto »