ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Consigli per le vacanze

Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram

1) Se nel corridoio del vostro albergo ci sono due bambine gemelle che vi guardano fisse, andatevene. (ricordi Shining?)

2) Alla dogana non fate storie con l’ufficiale preposto al controllo bagagli. Lasciate pure che vi confischi il vibratore, se ci tiene tanto.

3) Evitate di andare al cesso su un Concorde. A quelle altezze una depressione minima e’ piu’ che sufficiente a risucchiarvi il retto e a spararvelo in Guatemala.

4) In crociera siate sempre gentili col passeggero che vi troverete in cuccetta. Per quel che ne sapete potrebbe essere il mostro di Firenze (E con la fortuna per la quale siete noti, lo sara’).

5) Non bevete acqua piovana in Messico o vomiterete le narici durante incubi in cui Aldo Moro comparira’ in fondo al vostro letto chiedendovi: “Secondo te ho la forfora?”.

6) Per scegliere i ristoranti, imparate a leggere la guida Michelin. Quattro stelle: ottimo; tre stelle: buono; due stelle: pessimo; una stella: ottimo. Il massimo e’ cinque stelle, quando le pietanze a base di carne hanno lo stesso sapore di uno dei loro pneumatici.

7) Se sapete lo spagnolo, la vostra meta e’ l’Olanda. Secondo una recente inchiesta dell’ONU, infatti, il 42 % degli olandesi crede di essere in Spagna, e si comporta di conseguenza.

8) In India potete mangiare quello che vi pare, ma l’Ambasciata non ripaghera’ i sedili rovinati della vostra auto.

9) Benche’ nessuna metropolitana sia mai deragliata di notte con a bordo passeggeri nudi che tenevano una gallina fra le chiappe, A New York e’ sconsigliabile viaggiare nudi in metropolitana di notte tenendo una gallina fra le chiappe.

10) E’ possibile visitare tutto il Louvre in meno di 18 minuti, basta noleggiare una Harley-Davidson.

Potrebbe interessarti anche

Altri testi divertenti

Giornata perfetta

Giornata perfetta

LA GIORNATA PERFETTA DI UNA DONNA 08.15 Sveglia con coccole e baci. 08.30 Bilancia: 2 kg in meno... Leggi tutto »

Leggi di Murphy

Leggi di Murphy

Legge di Murphy - Se qualcosa può andar male, lo farà. Legge di Murphy sulle burocrazie -... Leggi tutto »

Dialogo tra cammelli

Dialogo tra cammelli

Figlio " Papà, perché noi cammelli abbiamo due gobbe? " Padre " Caro figliolo, perché in una... Leggi tutto »

A cosa pensi?

A cosa pensi?

Ogni uomo al mondo ha dovuto confrontarsi almeno una volta con questa domanda posta dalla propria donna. ... Leggi tutto »

L'italiano di uomini e donne

L'italiano di uomini e donne

L'Italiano delle Donne Si = No - No = Si - Forse = No Mi dispiace... Leggi tutto »