Cartello in bagno
Prima che utilizziate questo servizio Vi chiediamo di compiere un onesto esame di coscienza:
- Se siete presuntuosi Vi invitiamo a fare un passo avanti: probabilmente "lui" é molto più corto di quanto pensiate.
- Se siete modesti fate un passo indietro: salvaguarderete così la parete e il coperchio, per la gioia dei posteri.
- Se siete molto alti dedicate qualche istante a un attento esame di carattere balistico per essere sicuri di "fare canestro" al primo tentativo. Dopo sarà troppo tardi...
- Se siete molto bassi procurateVi uno sgabello: eviterete il fastidio di saltellare spisciacchiando a destra e a manca.
- Se siete strabici sappiate che davanti a Voi c'è un solo water.
- Se, infine, siete donne prendete orgogliosamente atto di questa Vostra magnifica condizione e ricordateVi che siamo accesi fautori della parità dei diritti. Tuttavia la nostra, pur modesta, esperienza non ci ha affatto convinti dell'uguaglianza dei sessi. Adeguate, per favore, il Vostro comportamento a questa evidenza e rinunciate a farla in piedi.
Grazie per avere scelto, anche per questa funzione, il nostro locale...
Potrebbe interessarti anche
Altri testi divertenti
Favole hot
La vispa Teresa avea tra l'erbetta a volo sorpresa gentil farfalletta arriva un mandrillo, la mette supina e... Leggi tutto »
Il senso delle parole
AMICO: dicesi della persona di sesso maschile in possesso di quel "certo non so che" che cancella qualsiasi... Leggi tutto »
Bisturix
- Dottore, ha poi eseguito quell'operazione di appendicite? - Si, ma... non era un'autopsia?! Basta con gli... Leggi tutto »
Holly e Benji
Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che tutti prima o poi si sono fatti: quanto èlungo... Leggi tutto »
Sei troppo ubriaco quando...
- Cadi sul pavimento. - Ti perdi a parlare con oggetti inanimati (Lampade, Divani) - Devi... Leggi tutto »








