ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Sesso
Età
Provincia
Utenti con foto
Nome
Situazione sentimentale
Single
Impegnato
Relazione aperta
Costituzione fisica
Snello
Atletico
Muscoloso
In carne
Sovrappeso
Colore dei capelli
Neri
Castani
Rossi
Biondi
Calvo
Colore degli occhi
Marroni
Verdi
Azzurri
Grigi
ricerca avanzata
Ordinamento: tutti | utenti online | nuovi iscritti | sfide vinte
37 anni
0 messaggi nel forum 4 foto nei suoi album
462 messaggi nel forum 7 foto nei suoi album
46 anni
0 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
65 anni
31 anni
52 anni da Genova
36 anni
29 anni
42 anni da Sauze D'oulx (TO)
54 anni
42 anni da Pederobba (TV)
35 anni
19 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
36 anni da Vittorio Veneto (TV)
83 anni da Como
53 anni
4 messaggi nel forum 14 foto nei suoi album
47 anni da Brescia
50 anni
35 anni da Francolise (CE)
38 anni
48 anni
27 anni
33 anni
«
1
..
44
45
46
47
48
49
50
»
Pagina 47 di 304 - 7278 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un epico tributo a David Bowie, 1000 artisti infiammano il pubblico sulle note di Rebel Rebel. Alzate il volume!
Questo bimbo di soli due anni è un vero prodigio! Riesce a suonare ad orecchio con la propria batteria un pezzo dei Foo Fighters.
Per un genitore è molto difficile accettare il fatto di avere un figlio distante. Per questo papà triste, però, c'è una bella sorpresa!
Nessuno può immaginare che in un corpo così piccolo possa esserci tanta potenza. Ecco l'incredibile voce di questa bimba di 6 anni.
In tempo di quarantena, mentre gli esseri umani sono chiusi in casa, questo piccione se la spassa in questo modo.
Max e Kolbe sono due gemelli undicenni che hanno infiammato il palco di un famoso show televisivo. Eccoli all'opera!
La donna di questo video è un vero e proprio simbolo per tutti gli anziani che hanno perso la voglia di mettersi in gioco.
La scena familiare che vediamo in questo filmato è davvero invidiabile e racconta un profondo affetto.