ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Sesso
Età
Provincia
Utenti con foto
Nome
Situazione sentimentale
Single
Impegnato
Relazione aperta
Costituzione fisica
Snello
Atletico
Muscoloso
In carne
Sovrappeso
Colore dei capelli
Neri
Castani
Rossi
Biondi
Calvo
Colore degli occhi
Marroni
Verdi
Azzurri
Grigi
ricerca avanzata
Ordinamento: tutti | utenti online | nuovi iscritti | sfide vinte
38 anni da Pescara
2 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
54 anni
0 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
31 anni
44 anni da Provaglio D'Iseo (BS)
65 anni
50 anni
58 anni
80 anni
34 anni
0 messaggi nel forum 3 foto nei suoi album
33 anni
38 anni
61 anni
44 anni
32 anni
30 anni
57 anni
52 anni
51 anni
41 anni
40 anni
«
1
..
251
252
253
254
255
256
257
»
Pagina 254 di 304 - 7278 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il piccolo cucciolo cerca di far andare la pecora nel suo recinto, nonostante la sua piccolissima stazza e alla fine ci riuscirà!
Sembra un trattore che avanza normalmente nella neve, appena si allarga la scena capirete cosa sta combinando!
Il gatto aggredisce la babysitter imbranata per difendere il proprio piccolo padroncino che ha iniziato a piangere!
In questo video ecco come un malintenzionato raggira una donna abbastanza avanti con l'età cercando di distrarla. Fate attenzione!
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
Immaginate di mettere un pianoforte vicino ad un giocoliere. Cosa accadrebbe? Il risultato lo vedete in questo video incredibile.
Questo veterinario ha appena operato un cucciolo particolarmente agitato, per calmarlo non usa medicine ma un dolce abbraccio.
6 cantanti ricreano, usando solo la voce, la fantastica melodia di Hotel California. L'effetto finale è fantastico!