ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Sesso
Età
Provincia
Utenti con foto
Nome
Situazione sentimentale
Single
Impegnato
Relazione aperta
Costituzione fisica
Snello
Atletico
Muscoloso
In carne
Sovrappeso
Colore dei capelli
Neri
Castani
Rossi
Biondi
Calvo
Colore degli occhi
Marroni
Verdi
Azzurri
Grigi
ricerca avanzata
Ordinamento: tutti | utenti online | nuovi iscritti | sfide vinte
39 anni da Partinico (PA)
0 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
54 anni da Lanuvio (RM)
61 anni
28 anni
48 anni da Frattaminore (NA)
37 anni da Porto Cesareo (LE)
27 anni da Grottammare (AP)
5 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
48 anni
29 anni
53 anni
49 anni da Milano
44 anni
30 anni
61 anni da Imola (BO)
76 anni da Borgosatollo (BS)
49 anni
40 anni da Grugliasco (TO)
33 anni da Catania
33 anni
55 anni
62 anni
31 anni da Frattamaggiore (NA)
«
1
..
209
210
211
212
213
214
215
»
Pagina 212 di 304 - 7278 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
All'inizio quattro ragazze si preparano in fila, presto vengono raggiunte da altre brave ballerine sulla sedia a rotelle.
Gli U2 si mascherano da artisti di strada ed iniziano a suonare nella metropolitana di New York. La reazione della gente è incredibile!
Questo pit bull è in avanzato stato di denutrizione e non vuole mangiare. Il veterinario fa quindi un ultimo disperato tentativo.
Un video davvero incredibile. Questo leone attacca un bufalo, ma ecco che interviene il suo amico a salvarlo gettandolo per aria!
Ecco un'incredibile opera d'arte: si tratta di una passerella gigante lunga 3 km che permette di camminare sull'acqua!
Il papà telefona a casa, risponde il figlioletto di appena un anno che inizia con lui una discussione incomprensibile e divertente.
Il papà e le figlie sono fuori in balcone, su un'abitazione che si affaccia su una foresta. Ad un tratto succede una cosa stupenda!
Il suo compito è occuparsi dei cuccioli di panda e giocare con loro quando lo vogliono. Cosa c'è di più divertente e tenero?