ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Sesso
Età
Provincia
Utenti con foto
Nome
Situazione sentimentale
Single
Impegnato
Relazione aperta
Costituzione fisica
Snello
Atletico
Muscoloso
In carne
Sovrappeso
Colore dei capelli
Neri
Castani
Rossi
Biondi
Calvo
Colore degli occhi
Marroni
Verdi
Azzurri
Grigi
ricerca avanzata
Ordinamento: tutti | utenti online | nuovi iscritti | sfide vinte
39 anni
0 messaggi nel forum 2 foto nei suoi album
49 anni
0 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
31 anni
1 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
34 anni
35 anni
29 anni da Pescara
45 anni da Civitavecchia (RM)
56 anni da Novara
37 anni
65 anni
49 anni da Asti
32 anni da Anzio (RM)
62 anni da Salerno
44 anni
56 anni
57 anni da Lurago D'erba (CO)
58 anni da Bolzano
107 anni
41 anni
67 anni
29 anni da Eboli (SA)
30 anni
0 messaggi nel forum 21 foto nei suoi album
38 anni
«
1
..
166
167
168
169
170
171
172
»
Pagina 169 di 304 - 7278 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un uomo fa scivolare il suo gatto sul pavimento per giocare, lui apprezza molto e vuole ripeterlo in continuazione!
Il papà di questo bambino lavora con i treni, quale modo migliore di far scoprire al proprio figlio il suo lavoro se non questo?
Alto 2 metri e 10 centimetri, guardate in questo video le emozioni che suscita questo cavallo quando gira per la città.
Questo maialino ha superato una grave forma di meningite ma è ancora terrorizzato dagli ospedali. Ecco come lo conforta la padrona.
Questo bassotto non esita un attimo e difende la sua padrona non appena il ragazzo di lei finge di colpirla. Un salvatore!
Ha appena masticato il telecomando e, messo alle strette, esprime il suo dispiacere con un'adorabile espressione costernata.
Un gruppo di turisti si avvicina ai rinoceronti in un parco, ad un tratto però restano sconvolti dal loro verso.
Una donna compie 100 anni e decide di festeggiare abbandonando il bastone e lanciandosi col paracadute sopra Città del Capo!