ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Sesso
Età
Provincia
Utenti con foto
Nome
Situazione sentimentale
Single
Impegnato
Relazione aperta
Costituzione fisica
Snello
Atletico
Muscoloso
In carne
Sovrappeso
Colore dei capelli
Neri
Castani
Rossi
Biondi
Calvo
Colore degli occhi
Marroni
Verdi
Azzurri
Grigi
ricerca avanzata
Ordinamento: tutti | utenti online | nuovi iscritti | sfide vinte
49 anni
0 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
33 anni da Fossano (CN)
31 anni da Arezzo
52 anni da Tivoli (RM)
37 anni
19 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
40 anni da Palermo
33 anni
57 anni
29 anni da Cremona
75 anni
4 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
45 anni
1 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
55 anni da Bari
41 anni
35 anni da Pinerolo (TO)
44 anni da Bologna
50 anni
34 anni
10 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
27 anni da Orzinuovi (BS)
61 anni
58 anni
«
1
..
102
103
104
105
106
107
108
»
Pagina 105 di 304 - 7278 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Che buffi sanno essere i bambini, soprattutto quando tentano di imitare gli atteggiamenti che vedono fare ai più grandi.
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare.
Capita di incontrare nelle strade delle grandi città artisti di strada che nulla hanno da invidiare a musicisti e cantanti più famosi.
Questo barboncino cieco è stato abbandonato e vive nella spazzatura. Alcuni volontari lo salvano e gli cambiano la vita.
Le vicende di una coppia sono raccontate con il filo conduttore delle chewingum, alla fine però succede qualcosa di commovente.
Questi due agenti della guardia forestale trovano il coraggio di salvare un feroce puma finito in una trappola. Dei veri eroi!
Tagliare una cipolla per utilizzarla in cucina può essere difficile e problematico per gli occhi. Ecco una soluzione geniale!
Questo cuscino sembra essere davvero morbido. Il bimbo si fa delle gran belle dormite sul suo amico peloso! Non sono adorabili?