ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 5 Settembre 2013
Inserita il 1 Maggio 2014
Inserita il 11 Maggio 2006
Inserita il 30 Maggio 2015
Inserita il 6 Gennaio 2018
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo video una meravigliosa esibizione di Mat Franco, il vincitore della nona edizione di America's Got Talent.
Come reagiranno gli addetti di alcuni fast food quando davanti a loro si presenterà niente meno che un robot su un'auto?
Di coppie di ballerini bravissimi ne abbiamo viste tante, eppure questa coppia ha qualcosa di diverso che li rende veramente unici.
E' proprio negli abissi che può capitare di imbattersi in un simpatico maschio di cavalluccio marino che partorisce.
Fare arrabbiare questa bambina potrebbe non essere una buona idea. La sua forza supera di gran lunga quella di alcuni adulti.
Le acque del fiume Mississippi incontrano il mare. Lo spettacolo ripreso da un drone che sorvola la zona è impressionante.
Il padrone di questo pappagallo dice che è ora di andare dal veterinario, la reazione è epica.
Una incredibile lotta all'ultimo sangue tra uno scorpione ed un calabrone gigante. Chi vincerà?