ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 10 Febbraio 2014
Inserita il 2 Marzo 2016
Inserita il 14 Dicembre 2013
Inserita il 12 Settembre 2013
Inserita il 17 Maggio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Parte Diamonds di Rihanna alla radio e il bulldog francese, col suo amico umano, non possono trattenersi dal fare un duetto.
Questo bambino di soli 5 anni probabilmente non è solo un semplice fan del grande Bruce Lee ma è il vero e proprio erede!
Non tutti possono andare a cavallo, soprattutto se hanno grossi problemi di peso. Questi potrebbero essere i risultati...
E' stato chiesto a bambini tra i 6 e i 10 anni di pensare all'amore e disegnarlo con l'aiuto dei genitori. Ecco cosa ne è venuto fuori!
Quando si è piccoli, una nuova presenza che ruba attenzioni può suscitare una normale gelosia. Ma tutto può cambiare!
Le incredibili riprese effettuate da un drone sui campi di tulipani, narcisi e altri fiori. Osservate questo spettacolo!
Era così magra che non riusciva a rimanere in piedi, per fortuna un angelo la salva e la rimette in sesto.
Ecco una mandria di cavalli che gioca felice su un campo innevato! Il loro entusiasmo non potrà fare a meno di contagiarti.