ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 11 Giugno 2014
Inserita il 28 Luglio 2014
Inserita il 7 Novembre 2014
Inserita il 11 Agosto 2016
Inserita il 27 Giugno 2009
Inserita il 17 Ottobre 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo pappagallo è felicissimo di ritrovare la propria padrona, appena tornata dalle vacanze, e non fa altro che ripeterle ti amo.
Un cavallo corre con il fieno in bocca, nessuno si aspetterebbe che lo sta portando alla fidanzata per mangiare con lei.
Le scene di ballo più memorabili di 66 vecchi film con un sottofondo moderno di Bruno Mars. Il mix è davvero esplosivo!
Un uomo viene licenziato da un aeroporto in Russia. Lui non accetta questa decisione e decide di vendicarsi in modo eclatante.
Il suo nome è Miguel Rivera ed il modo in cui riesce a suonare con la chitarra il brano Beat It di Michael Jackson è formidabile!
In un museo nessuno si sarebbe mai aspettato che ad un tratto il silenzio sarebbe stato interrotto da una grande sorpresa.
Questa venditrice truffa sfacciatamente i propri clienti aumentando il peso delle buste in modo davvero meschino.
La fantastica esibizione di un gruppo di 63 ragazze non udenti che mette in scena la Danza delle Mille Mani. Davvero uniche!