ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 19 Dicembre 2014
Inserita il 28 Gennaio 2015
Inserita il 14 Dicembre 2014
Inserita il 1 Giugno 2017
Inserita il 10 Settembre 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ogni giorno per diversi mesi questo bambino ha dato da mangiare ad una manta enorme. Così lei affiora dall'acqua per salutarlo.
L'uomo che potete ammirare in questo video riesce ad addestrare i suoi cavalli in una maniera mai vista prima.
Ti sei mai chiesto cosa fanno i nostri amici a quattro zampe quando sono a casa da soli? Se pensate che si annoino sbagli di grosso...
Un ragazzo sta giocando al computer ma, in un impeto d'ira, si alza di scatto e distrugge il suo computer con una spada da samurai.
La madre sorveglia questo pony a distanza, ciò non gli impedisce di stare con il suo amico umano, rincorrendolo in modo adorabile.
Questo bambino è diventato una vera e propria star di internet. Il motivo? Si può facilmente capire guardando questo video!
Creare una divertente creazione per Pasqua non è poi così difficile. Basta un po' di fantasia per dare vita a delle vere opere d'arte!
Ecco a voi ACPAD, un piccolo e comodo accessorio che si applica alla chitarra e trasforma il suo suono in modo incredibile.