ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 2 Marzo 2014
Inserita il 25 Gennaio 2012
Inserita il 6 Aprile 2013
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 15 Maggio 2020
Inserita il 19 Ottobre 2011
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Avete mai visto due piccoli canguri giocare? Questo video li immortala, sarà difficile resistere alla loro dolcezza!
Il pappagallo infastidisce il gatto che dorme, la reazione del felino lascia tutti a bocca aperta. Che giocherelloni!
Ci troviamo in un centro commerciale: un piccolo pianista si siede ed inizia la sua esibizione, ecco cosa succede poco dopo.
Disabile a causa di una paralisi cerebrale, ha iniziato ad usare la macchina da scrivere per fare degli incredibili disegni.
Questo camion ha esagerato con il carico, senza distribuire bene il peso. La gravità avrà quindi presto la sua vendetta...
Questo cane ha 20 anni e gli resta poco da vivere, il padrone decide quindi di fare qualcosa di dolcissimo per lui ogni giorno.
La fantastica ed originale interpretazione di Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses ad opera del chitarrista italiano Luca Stricagnoli.
Questo divertente cane non sa proprio come resistere alla tentazione di un'amaca collocata proprio al centro della stanza.