ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Ottobre 2013
Inserita il 15 Settembre 2014
Inserita il 6 Aprile 2013
Inserita il 25 Agosto 2013
Inserita il 27 Marzo 2020
Inserita il 2 Febbraio 2010
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Piccoli e teneri pappagallini ma... vietato farli arrabbiare se non volete subire una ramanzina degna di tale nome.
Questo divertente cane non sa proprio come resistere alla tentazione di un'amaca collocata proprio al centro della stanza.
Un bravissimo violinista, accompagnato da una pianista, riesce ad eseguire il celebre brano Hallelujah con una tecnica unica!
Probabilmente non c'è al mondo nessuno più bravo e rapido di lui a rollare le sigarette. Guardate con che velocità incredibile riesce a farlo!
Forse l'idea di cuocere la pasta al forno non è proprio originale, ma in questo caso il procedimento è davvero unico.
Un gattino resta con la testa incastrata dentro una scatoletta. Quest'uomo lo aiuta salvandogli certamente la vita.
Mentre sta sorvolando uno stagno in Portogallo, un drone fa una scoperta davvero incredibile e suggestiva.
Ospite di una trasmissione televisiva Harrison Ford distrugge per sbaglio un modellino in LEGO del valore di 5 mila dollari.