ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Gennaio 2014
Inserita il 18 Gennaio 2014
Inserita il 28 Dicembre 2014
Inserita il 16 Giugno 2013
Inserita il 15 Luglio 2013
Inserita il 29 Maggio 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un fantastico numero del cabarettista e performer Jerome Murat che incanta il pubblico con la sua esibizione: la Statua Vivente!
La parrucchiera inizia a spuntare le ciocche dopo averle legate all'insù? Questa tecnica è davvero inusuale ma efficace!
In un'affollata stazione della metropolitana ad un tratto la direzione delle scale si inverte e tutta le gente inizia a cadere.
Non appena la padrona glie lo chiede ecco che questo gatto selvatico pronuncia il nome mamma. Che dolcezza!
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
La neonata protagonista di questo video non potrà che strapparvi una risata con il suo modo di fare e ciò che riesce a fare.
Un dolcissimo agnellino è cresciuto insieme ad un gruppo di cani. Ha quindi ben presto iniziato a comportarsi esattamente come loro.
Dopo una settimana di duro lavoro, chi non vorrebbe rilassarsi su un'amaca come sta facendo questo dolcissimo asino?