ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 22 Aprile 2020
Inserita il 5 Novembre 2013
Inserita il 5 Agosto 2013
Inserita il 12 Aprile 2016
Inserita il 1 Marzo 2016
Inserita il 8 Marzo 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una civetta fa i suoi bisogni senza curarsi dell'amica vicina. L'espressione dell'altra civetta è qualcosa di esilarante!
Questa bambina ha sempre desiderato un cucciolo, quando i genitori glie lo regalano non riesce a trattenere le lacrime.
Questa artista permette a tutti di scambiare con lei uno sguardo. Ad un tratto però arriva una persona che non avrebbe mai immaginato.
Questo barboncino di nome Nala vive in una casa di riposo da molti anni, ogni giorno prende l'ascensore e visita tutti gli ospiti.
Un cane randagio viene adottato e, non appena arriva a casa, fa subito amicizia con il cavallo. I due diventano inseparabili!
Il marito prepara alla moglie una sorpresa davvero assurda: riempie casa sua di migliaia di palline di plastica. Come la prenderà?
Rimarrete a bocca aperta quando vi accorgerete che questo non è un disegno ma è forse il miglior body painting di sempre.
Anche i serpenti fanno i propri bisogni, come tutti gli altri animali. Ma avete mai visto prima un serpente fare la cacca?